accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

Ripristino Orario Scolastico

Si comunica che, in virtù della riparazione del guasto tecnico all’impianto di riscaldamento dell’Istituto, si  dispone il ripristino del normale orario di inizio delle attività didattiche. Dal 21.01.2020 le attività didattiche avranno inizio alle ore 8.00.

Gentili genitori

gli esiti degli scrutini del primo periodo saranno pubblicati attraverso il registro on line il 24 gennaio 2020. Saranno visibili ai genitori o ai tutori, mediante l’accesso al registro on line con le credenziali abituali (identificativo e password del genitore). Cliccando su Voti Scrutini, primo trimestre, sarà possibile conoscere:

• i voti assegnati dal Consiglio di classe al termine del primo trimestre;
  • il motivato giudizio sul livello di conoscenze, abilità e competenze acquisite e di quelle non ancora raggiunte in ciascuna disciplina;
  • le assenze e i ritardi;

I genitori dovranno confermare la presa visione degli atti pubblicati, cliccando sul bottone “conferma presa visione”

Per le attività di recupero al termine del I trimestre, il Collegio ha previsto la modalità del recupero curricolare, in orario mattutino, gestito dai docenti della classe in modo flessibile e autonomo, da svolgersi entro il 12 febbraio 2020. Le prove di verifica del recupero delle carenze verranno effettuate entro il mese di febbraio.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Autonomia

Autonomia Scolastica

18 Dic, 2018

L'autonomia scolastica quale fondamento per il successo formativo di ognuno.

Bussetti: "Aggressioni a personale vanno sempre condannate duramente".

24 Giu, 2018

“Le aggressioni nei confronti dei docenti, del personale della scuola tutto, sono…

LICEO SCIENTIFICO STATALE "Giancarlo Siani"
Viale Della Liberta' , 158 - 81031 Aversa (CE)